Shippin to Italy

^kau^

New Member
Hi,i'd like to know if it's possible to order fresh mushrooms in Italy.Buying 100 g of fresh mushrooms,how many grams of dry mushrooms i can obtain?

Tnx to all,answer to me please :)

 
Ship all mushrooms to italy.
Cubensis: 100 => 9 (91% aqua)
Truffles: 100 => 45 (55% water)

 
Ciao,sono interessato ai funghetti,vorrei sapere se i costi di spedizione sono compresi nel prezzo del prodotto,se no vorrei sapere a quanto ammonterebbe la spesa considerando che ordino dall'Italia

 
Ciao,finalmente ho bekkato un italiano su questo sito!Ascolta...sos ho bisogno di un consiglio!Hai già fatto spesa da questo sito?Io mai e vorrei ordinare delle cosucce tipo le anfetamine ecc...volevo sapere se hai avuto problemi tipo dalla dogana hanno rotto le scatole o se hanno impiegato mesi per arrivare a casa...mi fai sapere?Grazie mille
 
a quanto ne so non ci sono problemi... sempre stando abbastanza attenti... la gabola migliore è aprirsi la classica cassetta anonima (tipo mail boxes etc...) e farsela spedire lì... ehi ma tu sei la ladydevil di www.cosebelle....it????
 
ciao, sono francese pero habito in italia, e vorrei sapere se tu sai se é possibile de farsi spedire ephedra e anche stacker 3 e anche quanto costa per spedire in italia

gracie

a presto
 
Back
Top