CASINI IN ITALIA

T

tourist71

Guest
NON CAPISCO PERCHE' NON SCRIVETE DEL CSINO CHE E' SUCCESSO IN ITALIA CON LE ORDINAZIONI FATTE TRAMITE QUESTO SITO O ALTRI. ITALIANI ANCHE SE CI SONO PRODOTTI LEGALI NON ORDINATE PIUì NIENTE DA QUI RISCHIATE DI AVERE PROBLEMI LEGALI. IO SONO FELICE DI NON AVER MAI RICEVUTO IL MIO PACCO DI PRODOTTI ASSOLUTAMENTE LEGALI (VITAMINE E SIMILI). sOPRATTUTTO NON OPRDINATE FUNGHI O SALVIA.
 
Although I do not exactly understand what you are saying, I can assure you that the products we sell to Italy are 100% legal. About Salvia; the Italian government is making a law, to prohibit it. It is legal now.

Anche se non capisco esattamente che cosa state dicendo, posso assicurarlo che i prodotti che vendiamo in Italia sono 100% legale. Circa Salvia; il governo italiano sta facendo una legge, per proibirlo. Ora è legale.
 
Allora leggete qui:
Roma, 21 nov. - (Adnkronos) - Dalle prime ore di questa mattina la Polizia sta eseguendo, in 17 regioni d'Italia, 231 perquisizioni nelle abitazioni di persone accusate di importazione di sostanze stupefacenti sul territorio nazionale. La droga, spiega una nota, veniva ordinata e acquistata via Internet, da titolari di siti web nelle cui pagine venivano pubblicizzate e offerte le diverse sostanze. Compravano droga su Internet, grazie ai titolari di siti web compiacenti, registrati in Olanda, che funzionavano come veri e propri supermarket degli stupefacenti. Le sostanze venivano pubblicizzate in apposite pagine Internet, ordinate e recapitate via posta agli acquirenti, individuati dalla Polizia di Stato, nel corso dell'operazione 'Kryptonite'. Il maxi-traffico e' stato scoperto da personale della Polizia Postale di Milano, in coordinamento con il Servizio di Polizia Postale e delle Comunicazioni di Roma, il Servizio Centrale Operativo (Sco) e la Direzione Centrale per i Servizi Antidroga (Dcsa) del Dipartimento di Pubblica Sicurezza. I provvedimenti di perquisizione, spiega infine la nota, sono stati emessi dall'autorità giudiziaria, a conclusione di una articolata e complessa attività d'indagine, condotta da circa un anno dalla Polizia Postale di Milano e iniziata con il monitoraggio della rete Internet alla ricerca dei siti web coinvolti nelle suddette attività illecite.© ADNKRONOS
 
I don't like this but read please:
Oltre 200 perquisizioni in 17 regioni sono in corso dall'alba da parte della Polizia per una maxi operazione antidroga. Gli agenti indagano su un'organizzazione internazionale proveniente dall'Olanda che importa stupefacenti ordinati via Internet dalla clientela tramite quattro siti Web. Negli ultimi 8 mesi sono stati intercettati oltre mille pacchi contenenti stupefacenti indirizzati a italiani residenti in tutta la penisola.



Quattro siti web sotto indagine



I quattro siti Web finiti sotto indagine sono stati segnalati all'Interpol e sono oggetto di una rogatoria internazionale da parte del pm che ha coordinato le indagini, il sostituto procuratore Francesco Romanelli, della Direzione distrettuale antimafia di Milano. Gli agenti hanno perquisito 235 italiani che avrebbero ordinato stupefacenti online: personaggi i cui nominativi figuravano come destinatari dei pacchi inviati dall'Olanda. La Polizia Postale ha intercettato, in otto mesi di indagini, 1.040 pacchi contenenti droga, giunti tutti nei centri di smistamento di Milano, Peschiera Borromeo (Milano), e Linate (Milano), ma destinati a diverse località italiane. Tra le persone coinvolte c'è anche un giovane, a Terni, trovato in possesso di una bomba a mano funzionante e di un altro ordigno esplosivo.



Droghe comuni, acidi, peyote, ecstasy



Nell'operazione 'Kryptonite' della Polizia postale di Milano, eseguita in coordinamento con la Polizia postale di Roma, il Servizio centrale operativo (Sco) e la Direzione centrale per i servizi antidroga (Dcsa) del Dipartimento di Pubblica Sicurezza sono state intercettate droghe comuni, come la marijuana, e altre meno diffuse, quasi border-line, alcune perfino sconosciute. Destinatari erano oltre 800 giovani e meno giovani consumatori, dediti all'utilizzo di funghi allucinogeni, salvie eccitanti, spinelli, peyote. Tre di loro sono stati arrestati. Tra le droghe trovate, ad esempio, la Salvia Divinorum, di cui, nell'operazione 'Kryptonite', sono stati sequestrati circa 12 chili. Sequestrati anche circa 270 chili di funghi allucinogeni, e in particolare di Psilocybe Cubensis, e 17 mila pasticche di Efedrina, una sostanza che serve a produrre Ecstasy. "La Salvia Divinorum - spiega un esperto della Narcotici - non e' una droga, ma gli ambienti medici ritengono che abbia effetti piu' devastanti dello Psilocybe, che invece risulta uno stupefacente".

 
The strange thing is that there is no legal basis for this action. The plants are legal, the active principles are not. We only sell plants and their extracts. Italy falls under the united nation's convention on psychotrophic drugs. As far as I know Italy has no additional laws on this matter. This means that Peyote, San Pedro, Mushrooms and Ephedra are completely legal in Italy.

La cosa sconosciuta è che non ci è base giuridica per questa azione. Le piante sono legali, i principii attivi non sono. Vendiamo soltanto le piante ed i loro estratti. L'Italia rientra nella convenzione della nazione unita sulle droghe psychotrophic. Per quanto so l'Italia non ha leggi supplementari su questa materia. Ciò significa che il peyote, il San Pedro, i funghi e l'efedra sono completamente legali in Italia.

Please forgive my poor translation. It was done by altavista.com
 
What I understand now is that the Itallian government is acting like plants are the same as the substances in them. Like if you posess peyote, you poses mescaline. This is untrue, as the united nations specificly say that plants do not fall under the 1971 convention. We have documents of the UN to prove this.
Does anybody have more info on what is going on?
 
friday 28 november your site was in the most popular television show in italy (Maurizio Costanzo show). Almost all people (included Maurizio Costanzo) said wish censored and closed your site for italian people. I think, unfortunately, bad future for continue shopping for your products :-(
p.s.: I lost money because my parcel (without mushroom, salvia... I ordered simply energy caps) never arrived to me.
 
RIVORREI I MIEI SOLDI, SE RISPETTATE QUELLO CHE DITE NELLE VOSTRE AVVERTENZE!!! VOI DITE CHE SE I PACCHI VENGONO SEQUESTRATI O VANNO PERSI RIMBORSATE QUANTO E' STATO PAGATO. BEH A QUESTO PUNTO IO RIVORREI INDIETRO I MIEI 51 EURO!!!!! IO NON HO RICEVUTO NIENTE DA VOI E RIVOGLIO I MIEI SOLDI. MI RACCOMANDO NESSUNO ORDINI NIENTE DALL'ITALIA PERCHE' TANTO NON ARRIVA NIENTE. SE NON ARRIVANO SOSTANZE PROIBITE E' ANCHE GIUSTO MA CON QUESTA SCUSA LORO SI APPROPRIANO DEI SOLDI SENZA SPEDIRE NEPPURE I PRODOTTI CHE SONO LEGALI ANCHE IN ITALIA. NON ORDINATE PIU' NIENTE DA QUESTO SITO!!! TROPPA GENTE HA SOLO RIMESSO DENARO!!!
 
Paola, Ephedra is not forbidden in Italy. But the government has still confiscated packadges with books, ephedra and other legal products. We are trying to find out what the situation is in Italy. Normally we always resend packadges in case they do not arrive. But the Italian government has confiscated huge amounts of packadges. We cannot do anything about it. To some people we have sent the same order 3 times. This has costed us a lot of money to. We are not unwilling, but we need to find out what we can do and what we cannot do. Please be patient.
In the meanwhile any info is welcome.

Paola, efedra non è proibito a in Italia. Ma il governo ancora ha confiscato i packadges con i libri, l'efedra ed altri prodotti legali. Stiamo provando a scoprire che cosa la situazione è in Italia. Resend normalmente sempre i packadges nel caso non arrivano. Ma il governo italiano ha confiscato gli importi enormi dei packadges. Non possiamo fargli qualche cosa. Qualche gente abbiamo trasmesso allo stesso ordine 3 volte. Ciò ci ha costato il a.lot di soldi a. Non siamo poco disposti, ma dobbiamo scoprire che cosa possiamo fare e che cosa non possiamo fare. Sia prego paziente. Nel frattempo tutto l'Info è benvenuto.
 
Ancora stiamo esaminando la materia ed anche se non è possibile da ordinare dall'Italia a questo momento, questo può cambiare per determinati prodotti. Tutto il la cosa migliore.

We are still looking into the matter and although it is not possible to order from italy at this moment, this may change for certain products. All the best.
 
Saremmo thankfull per l'Info sulla legge di Itallian. Quali prodotti non sono legali in Italia? Per quanto conosciamo il tutto i nostri prodotti sono legali in Italia. Funghi anche. Gli atti di governo di Itallian come là è differenza fra le sostanze e le piante illegali che le contengono. Per esempio: Il mescaline è illegale, ma i cactus del mescaline sono per quanto conosco completamente legale. Se c'è ne di voi hanno Info sulle leggi di Itallian, quello li aiuterebbe a cominciare spedire in Italia ancora.

We would be thankfull for info on the Itallian law. Which products are not legal in Italy? As far as we know all our products are legal in Italy. Even mushrooms. The Itallian government acts like there is no difference between illegal substances and plants that contain them. For example: Mescaline is illegal, but mescaline cacti are as far as I know completely legal. If any of you have info on Itallian laws, that would help us to start shipping to italy again.
 
charascreme:
Il pedro ed il peyote di San non sono mescaline. Ci è una differenza grande. Le leggi dell'Italia sono conforme alla convenzione dei UN, a meno che altre leggi siano fatte. Lo stesso va per i funghi e l'efedra.
San pedro and peyote are not mescaline. There is a big difference. Italy's laws are subject to the UN convention, unless other laws are made. The same goes for mushrooms and ephedra.

 
Back
Top