Informazione

Viaggio

New Member
Salve

Vorrei sapere un informazione visto che ne so pochissimo. Non so fumare e non voglio fumare, ma esiste qualcosa tipo "pillola" o "roba da masticare", qualcosa che assomiglia alla Salvia Divinorum o effetti tali.

Grazie
 
È inoltre possibile masticare Salvia Divinorum. Altri prodotti con gli effetti psychedlic sono: Glory di mattina, di Kryptonite e cactus di San Pedro.

It is also possible to chew Salvia Divinorum. Other products with psychedlic effects are: Kryptonite, Morning glory and San Pedro cactus.
 
Ciao

Io e un mio amico siamo interessati a comprare la Salvia Divinorum, ma lui vuole fumarsela. Quindi vorremmo sapere se esistono due tipi diversi di Salvia oppure può essere utilizzato per entrambe le cose :)

E per quanto riguarda "il" Glory di mattina, di Kryptonite e cactus di San Pedro? Vale la stessa cosa per la Salvia!?!?

Schiaritemi le idea!

Grazie anticipatamente



 
Ci è salvia extract(5X e foglio di salvia e di 10X). Potete entrambe fumo loro. Il glory di mattina ed il kryptonite sono un po'più debole, ma la durata è più lunga. Il San Pedro è molto forte.

There is salvia extract(5X and 10X) and salvia leaf. You can both smoke them. Morning glory and kryptonite are a bit weaker, but the duration is longer. San Pedro is very strong.
 
A dire la verità non ho capito molto. Puoi soffermarti di più sulle spiegazioni!?!?

Esistono due tipi di Silvia??? Non voglio sapere gli effetti, ma se si mastica,in che modo bisogna masticarlo?
 
Ciao,esistono milioni di silvia ma solo un tipo di



SALVIA DIVINORUM..Visto i casini successi ti sconsiglio di acquistare perchè la polizia sequestra tutto...



a tuo rischio poi non lamentarti con sha-manic



ciao.
 
CIao a tutti...sono Max...

Certo la situazione non e' buona ma perche' invece di parlare di negozi non parliamo dove e come e quando possiamo trovare funghetti e erbe nella nostra Italia...

Io una volta ho trovato un campo di artemisia (per Assenzio) in Sardegna...e tante psilocybe in Val d'Aosta...

perche' non cominciamo a trasmettere notizie utili????

In piu' ho trovato parecchia Salvia in Genova...

Perche' non aiutarci con le conoscenze individuali a creare la nostra rete di informaizoni???

Ok...

Spero a presto...se volete...jamit@wanadoo.fr

MADMAX

 
Quote: Originally posted by sunintrip on 2004-Apr-26
CIao a tutti...sono Max...

Certo la situazione non e' buona ma perche' invece di parlare di negozi non parliamo dove e come e quando possiamo trovare funghetti e erbe nella nostra Italia...

Io una volta ho trovato un campo di artemisia (per Assenzio) in Sardegna...e tante psilocybe in Val d'Aosta...

perche' non cominciamo a trasmettere notizie utili????

In piu' ho trovato parecchia Salvia in Genova...

Perche' non aiutarci con le conoscenze individuali a creare la nostra rete di informaizoni???

Ok...

Spero a presto...se volete...jamit@wanadoo.fr

MADMAX

perche non inizi te? :) la mia e-mail e morfeo_oefrom@hotmail.com io ad esempio so dove poter prende datura stramonium...vorrei avere piu info su cio che conosci contattami sono disperato dopo aver saputo che non potevo ordinare nulla via internet T_T
 
Back
Top