mettiamoci in contatto

ciaociao

New Member
cerco persone per sapere dove si trovano funghi allucinogeni, amanita, cilocybe, etc ed altro.

scrivermi a weltan21@hotmail.com

non rispondo sul forum

 
Ciao,
caro ciao ciao,
Scusa ti volevo chiedere se conoscevi qualche altro sito per esempio messicano o di altro paese da cui far venire la carne di Dio che non sia l'Olanda per i motivi che sappiamo. Io ho chiesto allo siamaan staff ma mi hanno risposto che loro non possono favorire la concorrenza, e nel frattempo noi che non viviamo in Olanda restiamo digiuni e neanche quella volta al mese è possibile nutrirsi con quella carne divina che conosce bene che l'ha assaggiata.
Grazie mille
.....
;)
 
ciao,

di siti messicani purtroppo non ne ho mai trovati....credo che la legislazione in messico e' come da noi, se non piu' ferrea.

l'unica differenza e' che la' trovi la carne di dio, con la relativa facilita' con la quale qui trovi un po' di fhumo. o almeno questa e' l'idea che mi son fatto.

Il problema dei siti che vendono, non nasce tanto all'origine dell'ordinazione, ma alla consegna, cioe' quando interviene la legislazione del paese destinatario, nel nostro caso l'italia. non ne sono sicuro, ma ho l'estremo sospetto che insieme al tuo pacco ti si presentino anche i carabba.

per questo spingo per una rete di contatti locale, poiche' l'esposizione attraverso queste ordinazioni e' troppo forte.

ho saputo che il peyotl potresti trovarlo in alcune serre italiane specializzate in cactus. ovviamente si tratta di esemplari piccoli, giovani, ergo la quantita' di meZZZZcalina e' forse inesistente. la potenza e' direttamente proporzionale all'eta' della pianta.

 
il problema di scambiarci le mail è un po' rischioso perchè nessuno sa se tu o io siamo proprio dei carabba per esempio, certo uno si puo' fare una mail senza riferimenti ad hoc per casi del genere e del resto non c'è stato nessun omicidio per fare una indagine del tipo risaliamo al server, risaliamo all'indirizzo del computer dove ha lavorato, e comunque non è solo dal messico magari anche dalla russia visto che nell'antichità erano parole di wasson forti consumatori.

la poli postale blocca ciò che viene dall'Olanda e regno unito, e tra l'altro io già consigliai al caro e a tutto lo staff di non mettere sui pacchi etichette con scritto sjaaman.
 
sicuramente c'e' diffidenza...anche da parte mia, per quanto riguarda l'email.

comunque ci sono sempre forum come questi.

ma tu hai mai provato l'amanita muscaria, il classico fungo rosso con punti bianchi?......e' allucinogeno, non e' mortale, mentre lo e' l'amanita phalloide.

controindicazione, ti da un senso di nausea alla quale e' difficile resistere.

 
No,
non l'ho mai provata, comunque dicono che chi la usa non la mangia direttamente, ma la assume bevendo l'urina di qualche animale a cui l'hanno fatta mangiare aspettando poi di raccoglierla in un vaso. Allora io ho chiesto, ma anche se uno ne prende un po' è così forte? niente dice che non dipende dalla quantità ma l'effetto è sempre quello. E' vero questo oppure è falso?
;)
 
quello dell'urina e' legato ad una tradizione delle popolazioni locali indigene della lapponia i cui "sciamani" bevevano l'urina di alce, che si nutriva di amanite muscaria. in questo modo avevano le allucinazioni e quello stato di ebbrezza. ma questo e' lo stesso stato che si ha quando si mangia direttamente l'amanita muscaria. credo che il fatto di bere le urine permetteva alle persone di evitare i fastidi allo stomaco (nausea, etc) poiche' gli elementi allucinogeni non restano nel corpo, ma vengono espulsi e quindi l'urina e' una sorta di solo allcunogeni, poiche' le sostanze che disturbano lo stomaco sono state assorbite dal corpo.

sulle quantita' non so ke dire, non avendone mai provata (infatti conosco solo per letture approfondite).

ho quasi sempre saputo di persone che si mangiavano i cappelli del fungo direttamente sul posto appena colto.

qui a Roma e' praticamente impossibile trovarla, ma spero nelle vicinanze in montagna anche se prima vorrei informarmi meglio sul consumo e sulle quantita'.

comunque si dice che la leggenda di babbo natale nasca dalle visioni degli sciamani lapponi: in origine babbo natale era verde (prima di essere "assorbito dalla coca cola) poiche' il verde era un colore importante per le popolazioni locali; inoltre l'immagine di un uomo trainato da renne (tipico animale lappone) e' abbastanza probabile che abbia avuto quell'origine.

eppure l'amanita non e' considerata a tutti gli effetti un allucinogeno tipo gli psilocybe, ma l'effetto credo sia molto simile.
 
Tra l'altro il verde è il colore delle valli. (Degli Elfi?). Può darsi che loro nella stagione giusta ne abbiano? Come contattarli! Oppure in generale come reperire la carne.

:cool:

.....
 
l'idea iniziale non e' male, ma c'è troppo rischio così..

il rischio in italia lo si ha già assumendo sostanze ritenute illecite, e il fattore di rischio aumenta quando devi contattare altre persone per avere di queste sostanze..



non sarebbe meglio produrne artigianalmente per uso proprio e basta?

in questo modo e unendone l'uso solo in ambienti privati si ridurrebbe il fattore di rischio.. e se non si risulta già tra "i sospettati" dalle autorità il rischio di finire al gabbio diminuisce notevolmente.



quindi perchè non mettere sul forum una sezione "ricette"?

personlmente sto cercando come avere dell'anfetamina, per procurarmela dovrei girare troppo e sarebbe troppo sgamo, quindi cerco come produrla in casa o produrre qualcosa di simile.

qualcuno sa come fare?
 
Ottima idea Anfe,

ho discrete conoscienze in medicina e sono un provetto chimico... Per cui, per quanto posso contribuire alla realizzazione di tale idea, considerami attivo nelle risposte ai post per divertirci "a modo nostro" correndo meno rischi possibili!



Se l'idea prende il via sarò contento di aderire.
 
ok io inizio a cercare tutto per questo particolare "fai da te" online.. ma nulla sarà dato da mia esperienza diretta purtroppo.. in quanto non ho mai provato nemmeno a coltivare, figuriamoci a fare la piccola chimica O_O



vorrei riuscire a trovare parecchi italiani che abbiano già fatto esperienze di coltivazione o fabbricazione di questo genere di cose..

tu già come medico/chimico sei un ottimo elemento per il progetto.. io ci posso mettere la mia buona volontà



..inizia la ricerca..
 
bella regà!

sono stato ad amsterdam e ho preso 2 volte i funghi: esp. da paura entrambe le volte...

... ma dove li posso trovare in italia (dico x i boschi e prati)?

ho comprato un libro (psicofunghi italiani) e ho visto che ce ne sono anche ad altitudini meno elevate dei 1000 mt e anche se meno potenti della psilocybe semilanceata,

li vorrei provare .

dunque:

qualuno li ha mai trovati?

dove

io sto cercando nei pressi di viterbo specie fimicole( funghi su merda di mucca e cavallo) ma a parte bellissime passeggiate non c'è traccia di psilocibyna nella natura viterbese.

aiuto voglio i funghi
 
chi volesse informazioni sulla carne di qualsiasi genere mi mandi un e-mail su arandaway@yahoo.it non ve ne pentirete tutto il materiale da me fornito è solo a scopo informativo e didattico ciao raga continuate ad interessarvi viva i FUNGHI
 
:) :) :) :) :thumbsup: :confused: :mad: :mad:

CONSIGLIO I SITI AUSTRIACI SONO MOLTO FORNITI DI MATERIALE MICOLOGICO (FUNGHI) RICORDATEVI LA MIGLIOR COSA E COLTIVARSELI DA SE ( CHI FA DA Sè FA PER TRE)
 
vi ricordo che comunque i funghi nel nostro paese sono illegali quindi attenzione !!!!!!!!! INVECE PER QUELLO CHE RIGUARDA LE SPORE VI DICO CHE SONO CHE SONO ASSOLUTISSIMAMENTE LEGALI,

è inportante sapere bene le leggi per gesticolarsi meglio ,in modo da valutare qualè la scelta più giusta!!!!!! good trip:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ;) ;) ;) ;)

 
w la coltivazione arandaway@yahoo.it se ne volete sapere di più sito consigliatissimi www.psicoattivo.it uno dei miei siti preferiti:thumbsup: :) :thumbsup: :) :thumbsup: :) :oops: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
 

Similar threads

Back
Top