Se vengono gli sbirri?

Yage

New Member
Salve, anch'io ho acquistato prodotti da un sito analogo a questo: non mi sono stati recapitati ma e' passato solo qualche giorno.

Ho acquistato pillole a base di efedrina, uno stimolante simile all'anfetamina che non ho ancora capito se e' stata messa al bando in questo paese bigotto o no.

Volevo chiedere due cose a chi ne sa piu' di me:



La prima e' appunto se l'efedrina in italia e' legale o no.



La seconda e': se vengono gli sbirri a casa come ci si comporta? Nego di aver acquistato? Che sono stato imbrogliato? Dico che non sapevo fosse illegale? Scoppio in un torrente di lacrime recitando un pietoso mea culpa?



Illuminatemi. Stimolatemi, visto che ho paura che di altri stimolanti non ne vedro' nemmeno l'ombra..



Yage
 
Ciao.Le sostanze la cui detenzione è illegale sono tabellate.Devi cercare la tabella del ministero della salute sulle sostanze stupefacenti.In particolare t'interessa solo la tabella 1.Se c'è nella tabella e la polizia postale ha individuato il pacco....ip1)te lo fanno arrivare e ti vengono a trovare tra un mesetto...sono cazzi!

ip2)Se la tengono e ti potrebbero inviare una denuncia penale e/o civile

ip3)Se è illegale solo la vendita(vedi salvia divinorum) la sequestrano senza poterti fare niente

ip4)non se ne accorgono
 
Back
Top