Ecstasy naturale - XTC naturale

Pilo

New Member
Ciao,

volevo sapere se prodotti come VOYAGER, ECLIPSE, SHAMANS DANCE, KRYPTONITE, PSYCHIC, VIPER sono legali in Italia

Qualcuno li ha ordinati??
 
DAI!!!!!!!!!!!



Ma è possibile che NESSUNO ha ordinato e nessuno mi sa dire se sono LEGALI IN ITALIA?!





:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
 
Tutti questi prodotti sono dalle azione e non stanno ritornando, ma se che cercate Xtc di erbe che potete ordinare in Italia, allora io sono suggerire:

Thunder, Explore XS, 3D- dimensions



Controlli prego il nostro Web site per vedere se ci sono più informazioni su questi prodotti, i riguardi migliori di www.sjamaan.com,

squadra di trasporto di sjamania
 
Nella composizione guarda attentamente sè c'è :Sida Cordifolia,Mau Hang o ephedra ,questi in teoria non possono spedirli in italia,ma sò per certo che sè li ordini poi ti arrivano.

Vorrei sapere sè spediscono in contrassegno?!?!?!?

Grazie
 
a me non hanno spedito,anche se ho fatto l'ordine via mail,mi dicono che non si puo' spedire efedra in italia,

come posso fare?

alessandra
 
se qualcuno ha delle info su dove trovare 1pò di erba,salvia o della mg...contattatemi..charliemg@hotmail.it
 
Back
Top