Esperienza con il SAN.PEDRO FALLITA!!!

TONDO

New Member
Salve a tutti Psiconauti...

Quest'anno a capodanno avevo deciso di provare un'esperienza con il nostro amatissimo SAN.Pedro...

Ho preso un pezzo di San:pedro FRESCHO, di 400 gr, e ho fatto bollire lo strato verde scuro, in 2 litri d'acqua per un'ora... ( senza il coperchio sopra... )

Ne è uscito un bicchiere di liquido giallastro con tendenza al verde chiaro, abb denso...

Ho ingurgitato il tutto dopo svariate ore dalla preparazione!!!

RISULTATO PSICOATTIVO???? NULLO...







Ora mi chiedo! Raga, dove ho sbagliato???

Nella dose?? Nella preparazione??? O puo anche darsi che il cactus era poco psicoattivo????





Spero che qualcuno abb esperto mi illumini presto!!!



 
ciao sono un ragazzo italiano che si addentra per la prima volta acquisto on-line di droghe psicoattive.quindi nn posso aiutarti per quanto riguarda la tua domanda,ma volevo sapere se hai avuto problemi nella spedizione del cactus a casa tua??grazie
 
Con il S.pedro o simili x fare un discreto viaggio servono almeno 650/700g freschi oppure 50/60 secchi,ma sè è stato coltivato in serra o in italia aggiungi 100/150g per il fresco e 8/12 x il secco.
 
Ciao x eliminare la bollitura e la schifezza finale da bere sè sono secchi passa tutto al frullatore e riempi capsule(integratori)di polve di s.pedro cosi elimini pure la nausea.





















 
Back
Top