serve morning glory ?

caracas

New Member
ragazzi se vi servono un pò di semini di ipomea violacea (morning glory) potete scrivermi.. sono semini molto particolari, contengono LSA, un parente dell'LSD... vanno tritati e messi in un bicchiere d'acqua x 10-12 ore, poi va filtrato il tutto e bevendo questa specie di tisana partirete x un viaggio di 6-8 ore o +...



la mia email è caracas@bonbon.net, scrivete pure!

ciao
 
Di dove sei caracas?

Mi piacerebbe avere una pianta di ipomea violacea, ho sentito dire che può crescere benissimo in italia, che è una meravigliosa pianta rampicante con fiori a campanula che a maturazione diventano capsule contenenti i semi.

Ti consiglio di piantare anche tu un po di semi, tra un po'non sarà più molto facile comprarli negli smartshop o dai siti olandesi. Hai visto come hanno fatto in fretta a rendere illegale la salvia, penso che presto anche le altre smart drugs diventeranno illegali.

Non possiamo permetterci di perdere così queste piante magiche. Mi sto dando da fare per procurarmi anche una pianta di salvia divinorum e magari qualche seme di sanpedro o peyote.
 
Ciao, scusa se ti rispondo dopo un mese ma avevo perso di vista il forum...

in effetti ne ho piantati un bel pò.. anzi me lo ha chiesto mia madre perchè voleva mettere delle rampicanti sul balcone.. stanno già crescendo e penso che presto diventeranno molto belle...

io ne ho ancora un bel pò se possono interessarti.. ne ho comprati troppi da un tizio messicano e non so che farmene, punto solo a rifarmi delle spese... per maggiori dettagli scrivimi via email: caracas@bonbon.net
 
Un consiglio a tutti i consumatori della MG, gli alcaloidi contenuti nei radiosi semi sono MOLTO pesanti, e tendono a depositarsi nel fegato!!!

Io ho solo informato, poi tutto a vostro rischio e pericolo...



Bye
 
Back
Top